Oggi ho deciso di parlarvi di fingerbanging cioè di come fare un ditalino perfetto.
Per molte donne l’autoerotismo e la masturbazione femminile sono considerati discorsi tabù perché rappresentano temi della vita intima di ognuna di noi.
L’autoerotismo e nello specifico i ditalini, per le donne, è un aspetto naturale e che non va assolutamente trascurato, perché può regalare piacevoli momenti, specie nella vita di coppia e nei rapporti sessuali con il partner.
Fare un ditalino a una donna è una vera e propria arte e senza dubbio non è qualcosa in cui nasci imparato ecco perché oggi vorrei spiegarvi bene come farli e quali sono le tecniche migliori per far godere la partner.
Imparare ad usare le dita nel momento corretto durante il sesso è il primo passo per farla godere come non mai e farle raggiungere il massimo del piacere.
E quando si parla di come si fa un ditalino tu devi tenere a mente questa sequenza in modo di usare le diverse tecniche di masturbazione nel momento più opportuno per favorirle orgasmi multipli.
- Lunghi preliminari per stimolare le parti del corpo femminile più sensibili: tette, orecchio, collo, fianchi, interno coscia..
- Masturbazione
- Sesso orale
- Penetrazione (meglio se in posizioni che ti permettono di stimolarle il clitoride)
- Sesso anale
Vi spiegherò ora in breve 5 tecniche per fare un ditalino e farla impazzire di piacere:
- Scorri il tuo dito lungo la sua figa, dal basso verso l’alto, vedrai che sarà bagnata in pochissimi istanti
- Muovi il tuo dito sul clitoride in maniera circolare
- Fai una doppia presa: porta il pollice sulla parte inferiore della sua figa e fai pressione con l’indice della mano sinistra sul clitoride
- Stimola il punto G
- Stimola il punto U, si tratta di una zona molto sensibile
Se sei un uomo ed hai voglia di sentire come gode una donna mentre si masturba o vuoi dei consigli su come meglio fare per rendere unici i momenti di intimità con la tua donna, componi il mio numero 899.11.11.16, rispondo a qualsiasi ora!