Ciao ragazzi! Come ormai avrete capito sono una ragazza disinibita, alla quale piace sperimentare tra le lenzuola molteplici situazioni, giochi erotici e posizioni sessuali. Quasi sempre raggiungo l’orgasmo ma, fino a qualche giorno fa, mai mi era capitato di godere della mia sottomissione.
Come molte delle mie coetanee sono un’appassionata della trilogia di mr. Grey e non nascondo che, guardando quei film, spesso mi sono ritrovata con la figa completamente bagnata e le mie mani a sollecitare il clitoride, senza nemmeno rendermene conto. Molte sono addirittura state le sere in cui, masturbandomi, ho poi raggiunto un orgasmo solitario fantasticando su quanto sarebbe eccitante vivere un esperienza sadomaso per telefono o, meglio ancora, dal vivo.
È stato per questo che, alcuni giorni fa, con un ragazzo con il quale di tanto in tanto esco iniziammo ad immaginare possibili giochi da poter fare con corde, manette e fruste per vivere nuove ed emozionanti sensazioni. Intendiamoci, non sono una santarellina…a letto piace dare tutta me stessa ed è per questo che spesso sono stata definita, da ragazzi con cui mi è capitato di fare sesso sfrenato occasionale, una giovane vacca in calore in cerca di un amante capace di frenare i miei bollenti spiriti.
Fu proprio quella sera che dissi al mio lui di legarmi con tutto quello che riusciva a trovare e lui di certo non se lo fece ripetere due volte. Ritornò in camera dopo alcuni minuti con alcune cravatte e con le stesse mi legò mani e piedi alle sponde del letto.
La mia figa si sta bagnando anche ora ripensando ai quei momenti in cui per la prima volta non avevo il completo controllo della situazione. Mi eccitava pensare che ero alla stregua di uno schiavo sottomesso ed umiliato da una padrona perversa che non vede l’ora di dominarlo. Non erano i nodi in se a farmi eccitare ma, la situazione che si era creata. Ero a completa disposizione del mio maschio che poteva abusare di me in qualsiasi modo avesse voluto.
Iniziò a stuzzicarmi. Eseguivo ogni suo ordine senza battere ciglio. Giocava sul mio corpo con le sue mani, le palline vaginali ed un vibratore facendomi aumentare sempre di più il desiderio che avevo di lui. Mi era impossibile non gemere coma una puttana vogliosa mentre lui mi dominava con tutto ciò che gli capitava sotto mano.
Quando iniziò ad usare anche un frustino mi ritrovai catapultata in una dimensione del sesso che non avrei mai creduto potesse piacermi ed eccitarmi tanto. Godevo come una porca mentre frustava e sculacciava con la sua bella mano abbondante il mio culo sodo.
Lui questo lo sapeva e per quel motivo non mi diede tregua fino a che non raggiunsi un orgasmo a dir poco sconvolgente.
Sono passati alcuni giorni da quella notte e non vedo l’ora di fare trovare di nuovo al mio “padrone” gli oggetti del piacere sul comodino per tornare a far salire al massimo la temperatura in camera da letto.
Se sei curioso di scoprire i dettagli più piccanti di questa folle notte di sesso o vuoi sentire come faccio la porca al telefono allora chiamami al numero 899.11.11.16 e non te ne pentirai!