Un ditalino ben fatto a volte è meglio del sesso

tettona che si masturbaLa masturbazione femminile e i ditalini vengono spesso trascurati dalla maggior parte degli uomini, che preferiscono arrivare subito al dunque ignorando i preliminari sessuali. Io personalmente amo il sesso a 360° e dò una notevole importanza anche a questa pratica, intesa sia come autoerotismo che come piacevole preludio a qualcosa di molto più spinto e perverso.

Fare un ditalino può sembrare semplice e banale, in realtà per appagare totalmente il desiderio sessuale di una donna e farla godere come una troia, non è sufficiente infilarle due dita all’interno della figa e sfregare un pò il clitoride.

Il tipo con cui sono stata la scorsa notte sapeva benissimo cosa fare, ed infatti mi ha fatto ansimare di piacere come se quello fosse stato il primo ditalino della mia vita. Non c’è nemmeno stato il bisogno di dirgli che quel giochino, eseguito aregola d’arte, mi avrebbe fatto godere più di una bella scopata….

Mentre mi toccava la passera ormani allagata, sentivo crescere in me una gran voglia di succhiargli l’uccello, e in pochi minuti ci ritrovammo sul letto a fare uno straordinario 69, io che gli leccavo senza tregua il suo cazzo grosso e lungo, e lui che alternava delle grandi leccate alla mia figa a dei ditalini da favola.

Siamo rimasti in quella posizione per un pò di tempo, lui che continuava ad infilarmi le dita nella passerina e con al lingua mi massaggiava il clitoride, spingendosi sino al culo, ed io che gli spompinavo il cazzo come si deve. Dopo aver goduto come una vacca, ho chiuso gli occhi e mi sono lasciata trasportare dall’orgasmo bagnandogli tutta la mano e la faccia dei miei umori. Anche lui è venuto subito, imbrattandomi il viso di sperma bollente.

Chiama il mio numero erotico a basso costo! Ti farò ascoltare quanto godo quando mi faccio un ditalino.

 

Ti potrebbe anche interessare: