Ciao ragazzi! Eccomi di nuovo con voi per raccontarvi alcune delle mie avventure erotiche…
Non credo di avervi mai confidato che, oltre che con i ragazzi, mi piace fare sesso anche con gli uomini molto più grandi di me. Ecco perché, una sera, accettai l’invito ad uscire da Alberto, un imprenditore sulla 60ina che abita nel palazzo di fronte al mio. Un uomo di fascino, alto, con i capelli brizzolati, la carnagione scura e gli occhi verdi.
All’ora pattuita bussò alla porta. Io mi ero vestita bene, non eccessivamente sexy perché non volevo dargli l’impressione di essere una di quelle troie senza pudore come le sue segretarie libidinose o le altre donne con le quali era uscito fino a quel momento.
Per la serata avevo deciso di cenare comodamente in casa e poi uscire per un drink quindi appena apro la porta lo feci accomodare sul divano per iniziare con l’aperitivo. Un bicchiere tirava l’altra mentre i nostri argomenti di conversazione si facevano sempre più caldi. Gli confessai che uno dei addirittura che mi piace fare la troia al telefono con perfetti sconosciuti di tanto in tanto e questo devo dire che suscitò grande interesse in lui…
In poco tempo si avvicinò iniziando ad accarezzarmi le gambe e da li a trovarmelo addosso il passo fu breve. Si sbottonò i pantaloni e tirò giù le mutande facendomi vedere il suo enorme cazzo in tutto il suo splendore…che meraviglia.
Era proprio all’altezza della mia bocca, pronto per essere succhiato ed io non resistetti. Iniziai leccando delicatamente la cappella mentre con le mani gli accarezzavo le palle. A poco a poco aprivo la bocca per ingoiare sempre un pezzettino di carne in più. Il suo sapore mi piaceva, sapeva di fresco e di pulito.
Lui si dava da fare spingendolo dentro e fuori cercando di farmelo ingoiare tutto. Fu in quel momento che iniziai a pompare sul serio. Alberto, iniziò ad accarezzarmi le cosce fino ad arrivare velocemente al mio perizoma. Mi accarezzava la figa rasata attraverso la stoffa. Era la prima volta che godevo così tanto senza che nemmeno qualcuno mi penetrasse.
Le sue dita erano talmente grandi e possenti che quasi mi sembrava di avere un cazzo che mi fregava il clitoride da sopra le mutande. Mi sentivo totalmente disinibita ed eccitata, ma anche un po’ una troia perversa.
Ci siamo, mi sfilò il perizoma…la ruvidezza delle sue mani mi faceva impazzire ogni volta che mi sfioravano il clitoride. Mentre io continuavo a succhiargli in cazzo con avidità lui si chinò per leccarmi le gambe…mi faceva impazzire.
Ci sdraiammo sul divano, uno sopra l’altro per un fantastico 69. I suoi colpi di lingua erano forti ed esperti. Mentre godevo mi contorcevo per le sue fantastiche leccate. Non riuscivo più a controllare i miei stimoli.
Continuavamo entrambi imperterriti a succhiarci, leccarci e godere a vicenda fino a quando non riuscimmo più a trattenerci ed esplodemmo in un orgasmo travolgente. Il suo sapore era unico e meraviglioso. La sua sborra invase tutta la mia bocca senza lasciare nemmeno un angolo vuoto…che fantastico momento.
Questa storia ti è piaciuta e sei curioso di scoprire anche i dettagli più piccanti? Chiamami al numero 899.11.11.16 per vivere attimi di pura trasgressione con me che sono la ragazza più provocante e sexy che tu abbia mai conosciuto.