Sculacciate

Ho sempre avuto un debole per rapporti di un certo tipo, ieri però è successo qualcosa di bizzarro con un uomo alquanto particolare anche se apparentemente ‘normale’. Sono stata a casa sua; se ne stava li seduto sulla poltrona quando ad un certo punto mi ha chiesto di sporgliarmi.

Una volta completamente nuda mi ha ordinato di girarmi e di chinarmi in avanti, con un tono molto autoritario. Ho subito eseguito i suoi ordini, immaginando più o meno cosa sarebbe accaduto dopo che il mio culo aperto sarebbe stato all’altezza della sua faccia, ma sono rimasta molto sorpresa quando, senza il minimo preavviso, ha iniziato a sculacciarmi la natica sinistra con forza.

Di fronte a quel gesto non sono riuscita a trattenere un urlo, che esprimeva stupore e dolore allo stesso tempo. Continuò a sculacciarmi alternando le natiche sinistra – destra, destra – sinistra sino a che gli chiesi di fermarsi. Si bloccò per un momento illudendomi che mi avesse dato retta, invece ricominciò più forte di prima sino a che il mio culo non diventò completamente violaceo e dolorante.

Improvvisamente si fermò e capii che si stava masturbando, il mio culo rosso come il fuoco lo faceva eccitare come un maiale…. Si avvicinò a me, pensavo che era solo questione di istanti e mi avrebbe inculata, quando avvertii i suoi gemiti e qualcosa di caldo che mi colava sul sedere, e capii che mi era venuto addosso.

Ti piacerebbe sculacciare il mio culetto sodo? Contattami, ti farò godere come un porco al telefono porno.

Ti potrebbe anche interessare:

  • Nessun post correlato

Comments are closed.