Ragazze esibizioniste lesbiche si sfregano le fighe al parco

Sara e Daniela sono due ragazze esibizioniste che adorano esibirsi in cam. La loro indole provocante le spinge verso nuove avventure erotiche. Stavolta è Sara a prendere l’iniziativa e spinge la sua amica a trascorrere la giornata in bicicletta e visitare il nuovo parco naturale che da poco è stato inaugurato.

Si fermano in un piccolo spiazzo per fare una pausa e Daniela vede che sul ciglio della strada, poco più avanti, è ferma una macchina con una famiglia. La donna, è in piedi accanto allo sportello aperto dell’auto, intenta ad aiutare il figlioletto ad espletare i propri bisogni. L’uomo si è voltato a guardarla, incuriosito   Questione di attimi e la ragazza è già con la gonna sollevata, in sella alla sua bici, osservando il volto dell’uomo che diventa visibilmente eccitato alla vista della sua figa nuda. In fretta, volge lo sguardo verso la moglie, mentre Sara lo saluta con un cenno della mano evidentemente divertita dal piccolo spettacolo messo in scena dall’amica…

Proprio una bella gita, pensa tra sé e sè Daniela, decisa a godersi fino in fondo quell’avventura.

Durante la pausa, la tensione sessuale è chiaramente cresciuta.

Le due ragazze si affrettano a raggiungere il parco e si appostano in una zona frequentata da studenti che ripassano le materie all’ombra delle secolari querce.

Individuato un gruppetto di giovani, stendono i loro teli da pic nic ed attirano l’attenzione degli uomini con schiamazzi e risatine. Una volta sicure che i giovani le hanno notate, iniziano a leccarsi e toccarsi l’un l’altra, togliendo la maglietta e rimanendo in reggiseno.

Prendendolo come un chiaro invito a godersi lo spettacolo, i giovani incoraggiano le due ragazze ad andare avanti. Sara, soffocando una risatina, si sdraia tra le gambe dell’amica per un assaggio della sua dolce figa.

Daniela esibizionista lesbica abituata a lavorare di fronte ad un pubblico (si esibisce ormai da tempo su studentesseinwebcam.org) sa esattamente cosa aumenterebbe l’eccitazione di quel pubblico improvvisato, se ne va dietro un grande albero, tornando pochi minuti dopo con il casco da bicicletta e le scarpe da ginnastica, ma senza più vestiti addosso. Allarga le gambe per permettere ai ragazzi di vedere meglio ed a Sara di avvicinarsi alla sua dolce figa bagnata. Non passa molto tempo prima che i ragazzi prendano il coraggio di avvicinarsi e guardare più da vicino la giovane troia che sta leccando e massaggiando la figa stretta dell’amica.

Con 5 uomini che si smanettano il cazzo, le ragazze sono entrambe soddisfatte della loro avventura e continuano finchè non li sentono venire, con il loro sperma che schizza sulle loro cosce. si rivestono  e si avviano verso casa esauste ed appagate.

Ti potrebbe anche interessare:

  • Nessun post correlato