Posti per fare l’amore. Quali sono i luoghi più insoliti?

ragazza alla pecorinaPer rendere l’amore e il sesso più divertenti e stuzzicanti, sia gli uomini che le donne sentono il bisogno di lasciarsi andare e soddisfare le proprie fantasie erotiche più nascoste. Sono tante le persone che ammettono di eccitarsi di più quando sconvolgono la propria routine sessuale facendo sesso nei luoghi più strani.

Ma quali sono i migliori posti per fare l’amore? I luoghi più insoliti e fuori dal comune che stimolano la fantasia e l’immaginazione, aumentano l’erotismo e aiutano a provare delle sensazioni fortissime?

Per quanto mi riguarda, credo di aver provato il sesso nei posti e nelle posizioni più strane che si possano immaginare, ed ho sempre goduto  come una porca.

Uno tra i posti per fare l’amore più classici è sicuramente l’auto. Non è tra i miei preferiti a causa dello spazio limitato, ma è il luogo in cui avviene la maggior parte dei miei incontri sessuali, e che si presta maggiormente per fare dei pompini con ingoio spettacolari. E’ una novità molto piccante ingoiare lo sperma sulla macchina in corsa, persino per una ragazza esibizionista come me!

Mi piace scopare anche al cinema, provare emozioni nuove tra i sedili della platea con l’eccitazione di poter essere vista da qualcuno. Qui adoro farmi leccare la figa, io che me ne sto seduta a gambe aperte come se niente fosse ed il mio partner inginocchiato che mi fa un bel lavoretto di lingua.

Tra i tanti posti in cui ho fatto l’amore, quello che mi ha colpita di più è stato sicuramente la barca; quel leggero movimento dell’acqua, unito ai colpi senza sosta di un cazzo ben dotato aiutano a raggiungere l’apice del piacere sessuale.

Hai voglia di conoscere tante altre mie esperienze piccanti? Chiamami! Ti aspetto al telefono erotico amatoriale per farti scoprire i posti per fare l’amore più eccitanti.

Ti potrebbe anche interessare: