Orge amatoriali

orgia con belle morettine eccitateSe la tua vita sessuale non è più soddisfacente come un tempo, e la routine è una tra le cause più probabili, potrebbe stuzzicarvi l’idea di poter provare dei giochi erotici molto eccitanti, come ad esempio le orge amatoriali.

Il sesso non ha limiti nè regole, se non quelle stabilite dai partner, che non per forza devono essere solo due.

Le orge e gli scambi di coppia sono tra le più comuni fantasie erotiche di uomini e donne, che arrivano ad essere messe in pratica da un numero sempre maggiore di persone.

Nello specifico, le orge sono cerimonie di sesso sfrenato con più partner, caratterizzate da eccesso e sfrenatezza assoluta, in cui oltre alla classica penetrazione, avviene  sesso orale e sesso anale, anche contemporaneamente; mentre lo scambismo è un incontro tra due coppie in cui i partner si scambiano consumando rapporti sessuali, ognuno sotto gli occhi dell’altro.

Entrambe queste pratiche sono da provare e possono aggiungere un pò di pepe ad una vita sessuale poco fantasiosa e monotona.ragazza al telefono erotico

I luoghi in cui vengono messi in pratica questi comportamenti sessuali sono in genere i club privè, ma quando si parla di orge amatoriali solitamente si identificano dei luoghi più casalinghi.

Se anche tu vuoi provare il sesso con più ragazze in contemporanea, puoi provare questo telefono erotico amatoriale, in cui hai la possibilità di godere con donne porche ed esibizioniste che non aspettano altro che divertirsi.

Ti potrebbe anche interessare:

  • Nessun post correlato