Mogli infedeli

Perchè le mogli infedeli eccitano così tanto gli uomini?

zoccola con il culo apertoLa fantasia erotica più perversa tra gli uomini sposati è quella di avere accanto delle mogli infedeli. Sapere che la propria moglie troia ed affamata di sesso si fa scopare da un perfetto sconosciuto è così eccitante che alcuni mariti cercano addirittura qualcuno che che se la voglia sbattere.

La perversione di questi maritini, non è tanto quella di avere delle mogli infedeli, piuttosto quella di vedere  uomini con un cazzo gigante che siano in grado di farle godere più di loro. La situazione è talmente eccitante che sono disposti a mettere le proprie mogli in offerta sul web.

Alcuni traggono piacere da questa forma di umiliazione, ed assecondano le proprie mogli insoddisfatte al tradimento, ma non tutti considerano questa pratica come una sottomissione, e non si limitano a fare i mariti guardoni ed assistere a del sesso anale sfrenato in maniera passiva, partecipano attivamente al gioco creando una complicità sessuale con le loro compagne infedeli.

Il più delle volte però le mogli sono infedeli perchè sono puttane per natura, e non aspettano altro che essere lasciate sole dai propri partner per tradirli con il primo che incontrano. Hanno talmente tanto voglia di cazzo che non smetterebbero mai di farsi inculare.

Se fossi sposata o fidanzata, anche io mi farei montare come fanno le mogli infedeli. Più che tradire il mio partner a sua insaputa, però credo che mi farebbe eccitare di più quel giochino trasgressivo in cui io mi faccio sbattere da un uomo ben dotato mentre il mio lui ci guarda super arrapato.

Se ti eccita l’idea di conoscere belle mogli infedeli e troie che fanno le corna ai propri mariti e vuoi godere come un porco, chiama il telefono porno! Ti renderò felice

Ti potrebbe anche interessare: