L’inebriante emozione di un’ inculata …

Domenica sera ero al bar con un amico e naturalmente la nostra conversazione, dopo qualche bicchiere, andò a finire sul sesso … Il suo discorso era focalizzato sulle dimensioni del suo cazzo….continuava a dire che era enorme. Io che di uccelli ne ho visto, e ne vedo tanti, inizialmente non gli ho dato corda poi però, un pò per curiosità e un pò perchè sono porca, gli ho chiesto di farmelo vedere …..

Siamo entrati nel bagno del bar, lui ha tirato giù i pantaloni e mi ha mostrato l’uccello, già duro. In effetti aveva ragione, era veramente enorme, tanto che la mia figa cominciò a bagnarsi. Non vedevo l’ora di averlo dentro …. poi pensai che non potevo sprecare quell’occasione facendomi scopare la passera; volevo che mi sfondasse il culo! Ho cominciato a spompinarlo. Era così grosso che non riuscivo ad ingoiarlo tutto. Poi mi sono girata alla pecorina con le mani sul lavandino e gli ho fatto capire che volevo essere inculata. Il cazzo stentava ad entrare, così lui ha iniziato a lubrificarmi il buco con la saliva, cercando di allargarlo con le dita, e quella verga enorme cominciò a penetrarmi. Inizialmente ho provato un pò di dolore,  poi quando ha cominciato a scoparmi con foga ho iniziato a godere come una vacca e mi sono fatta schizzare dentro.

Hai mai sentito le urla di una donna che viene inculata per bene? Contatta il mio telefono erotico a basso costo e ascolta i miei gemiti di piacere.

 

Ti potrebbe anche interessare: