Durare di più a letto

Come durare di più a letto e soddisfarla

figa bionda che si masturbaVoi maschietti nel sesso siete molto egoisti, pensate quasi esclusivamente al vostro piacere, fregandovene altamente di appagare i desideri della vostra partner. Vi limitate a godere, senza pensare minimamente che durare di più a letto renderebbe quel momento molto più piacevole.

E’ vero anche che voi uomini non siete tutti uguali, e non tutti sapete come far godere una donna…. Tanti di voi riescono a durare di più a letto ed altri meno. Le prestazioni sessuali di voi porcellini possono dipendere da alcuni fattori che non sono affato da sottovalutare, come i preliminari, le posizioni e la frequenza dei rapporti sessuali.

E pensare come sarebbe facile portare in estasi la vostra donna cercando durare di più a letto! Facendola godere come una porca sino a portarla all’orgasmo dopo una notte di piacere prolungato…

Se non vedete l’ora di scoparvi la vostra fidanzata maiala, ma avete paura di non essere all’altezza di durare tanto a lungo, vi posso dare alcuni consigli per soddisfare tutte le fantasie erotiche femminili.

Se il vostro obiettivo è quello di durare tanto a letto puntate sui i preliminari e sulla masturbazione; iniziate con un ditalino e continuate a leccare la figa. Dovete portarla quasi all’orgasmo in modo che quando sarà arrivato il momento sarete pronti per venire insieme.

Strano detto da una come me, ma la pecorina e il cazzo in culo non aiutano per niente al raggiungimento di ciò che desiderate: durare di più a letto.ragazza alla linea erotica

Quindi se proprio non potete farne a meno, rimandate queste posizioni agli ultimi minuti del rapporto, quando la vostra donna vi implorerà di riempirla di sborra calda.

Se volete conoscere altri segreti per durare di più a letto non aspettate un minuto di più. Contattatemi subito al telefono porno!

Ti potrebbe anche interessare: