Come far godere una donna

ragazza eccitataGli uomini sono spesso troppo sicuri di sè stessi, e credono di sapere come far godere una donna sino a portarla all’estasi del piacere. In realtà il più delle volte non è esattamente così.

Volete sapere come far godere una ragazza sino a farle provare un orgasmo epico? Vi do qualche utile consiglio….

Alle donne piaccono le cose fatte con calma, e per questo non dovete avere nessuna fretta di farle venire, anzi dovete cercare di rinviare il più possibile quel momento. All’inizio cercate di essere delicati, ma padroni della situazione, perchè in genere alle ragazze piace essere dominate al letto. Non andare subito al sodo, giocate e date sfogo alla vostra fantasia. Non buttatevi a capofitto sul clitoride, ma mandetala su di giri toccandola dappertutto, leccandole le orecchie, palpandole i seni e sfiorandole l’interno coscia. In questo modo non ci vorrà molto a farla eccitare.

Quando iniziate a massaggiarle la passerina cercate di farla godere il più possibile infilando appena un dito al suo interno e alternando con la stimolazione del clitoride con movimenti circolari, esercitando una pressione crescente. Molte ragazze alle dita preferiscono una bella leccata di figa, purchè la lingua venga utilizzata con pennellate decise e continue dal basso verso l’alto.ragazza alla linea erotica

Non cercate di farla venire in fretta, provate piuttosto a trovare il punto G, che è posizionato proprio dietro il clitoride; non affannatevi a spingere le dita in profondità,  provate a stimolare la parete anteriore. Potete anche fare delle brevi pause per portala all’estremo, ma fancendo sempre attenzione, perchè basta davvero poco a far calare l’eccitazione femminile.

Se volete altri consigli e informazioni su come far godere la donna, non vi resta che contattarmi al numero porno!

 

Ti potrebbe anche interessare: