Il mio primo pompino al mio migliore amico

Pompino sul divano Ciao ragazzi! Non vedevo l’ora di aggiornarvi sulla mia ultima avventura…. Ieri è venuto a casa mia il mio migliore amico Marco ed abbiamo preso un film a noleggio.

Marco, come al suo solito, si è steso sul divano ed io mi sono accomodata accanto a lui. Ormai era tarda serata, saranno state circa le 23.00 quindi decisi di prendere il telecomando per abbassare il volume ma, mi scivolò a terra sul tappeto.

Mi abbassai a terra per riprendere il telecomando e buttai uno sguardo verso Marco, era completamente preso dal fil e penso che nemmeno si fosse reso conto che mi ero chinata per raccogliere il telecomando. D’istinto ho sfiorato la sua gamba e risalii piano dal ginocchio verso il suo interno coscia.

Puntai direttamente verso il rigonfiamento che si intravedeva dai suoi jeans e lentamente iniziai a sfregare la mano proprio sopra il suo cazzo. Avvertii che qualcosa si stava muovendo e che il suo cazzo stava diventando estremamente duro sotto il movimento della mia mano.

Sempre continuando a guardare il suo sguardo rivolto verso il televisore gli sbottonai i pantaloni. La mia mano calda inizialmente tastò i suoi pettorali, poi scese poco più giù, fino all’elastico dei suoi boxer. Io ormai ero bagnatissima. Passai la mia lingua prima sul suo ombellico e poi mi ritrovai faccia a faccia con il suo cazzo.

Non resistetti, gli abbassai i boxer ed iniziai prima ad accarezzare e poi baciare il suo cazzo. Leccavo la sua cappella come fosse un gelato. Era gonfio ed estremamente duro. Sentivo i suoi gemiti, uno dietro l’altro… sicuramente in quegli istanti non stava seguendo molto il film.

Il mio ritmo era sempre più veloce e lo stavo facendo eccitare da impazzire perché il suo corpo vibrava ad ogni mio sali e scendi. Mi mise le mani sulla nuca e mi tirò indietro i capelli ormai completamente arruffati per via dei movimenti concitati che stavo facendo.

Il suo cazzo era ormai gonfio e rigido, capii che non poteva più trattenersi ed infatti da li a poco un’esplosione di sborra pervase tutto il mio viso. Sentii uscire dalla sua bocca un sospiro di sollievo, quasi di liberazione.

Si… quello di ieri sera fu decisamente un grande film, sicuramente da rivedere ed approfondire meglio!

Se questo racconto ti ha eccitato e vuoi sentirne altri per godere fino all’orgasmo o se preferisci fare sesso telefonico allora chiamami al numero 899.11.11.16 e non te ne pentirai!

Ti potrebbe anche interessare: